Chi
   Siamo       

  Maschi         


Femmine         


 Cuccioli
Disponibili        


  Gallery         


 Contatti         


AAALTO CATTERY

si trova a ROMA

Allevamento esente da PKD

Visita la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/Aaaltopersians1998

di Adriana Annunziata

Allevamento con affisso ANFI - Associazione Nazionale Felina Italiana

Riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.



Questo nuovo sito è dedicato alla mia Alerami's Rubacuori, in famiglia chiamata Rebecca, che mi ha preso il cuore e che mi ha regalato tante piccole meravigliose creature, insieme al suo amato Clicquot della Celsa.

Ora la mia stella è volata sul ponte dell'Arcobaleno, ma è e resterà sempre vicina a me. 

Sono 18 anni che i persiani fanno parte del mio modo di vivere e non potrei sopportare la mia casa senza la loro presenza viva e discreta, senza i loro miagolii di benvenuto e le loro fusa affettuose.

L'iscrizione all'ANFI, la partecipazione alle esposizioni, la ricerca appassionata e un po' perfezionista di una linea sempre più sana e sempre più bella, sono venute di conseguenza. Nel 2013 mi è stato riconosciuto l'affisso AAAlto. Sempre nello stesso anno sono stata eletta nel Direttivo Regionale ANFI nel quale ricopro con entusiasmo la carica di Vicepresidente.

Ma la vera felicità di un allevatore "amatoriale", cioè per amore, sta nella festa periodica dei cuccioli. Dopo l'ansia di ogni parto, la gioia dell'evento riempie la casa: all'eccitazione della nascita, segue la curiosita' dei colori, la previsione dei lineamenti, la sorpresa dei caratteri e la cura attenta dei primi mesi del loro sviluppo. Osservare i primi giochi avventurosi dei cuccioli, la loro goffaggine irresistibile e la loro vitalita' inesauribile, mi riporta ogni volta nel mondo tenero e inventivo dei cartoni animati dell'infanzia, in una sequenza di stripes senza fine.

Chi naviga un po' all'interno di questo sito, trovera' qualche frammento di questo lungo cartone e forse sembrera' meno esagerato il mio innamoramento per questi mostriciattoli.

Adriana